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Le tue domande, le nostre risposte



È possibile trattare i prezzi pubblicati nella home page?
I nostri consulenti sono professionisti sempre a disposizione per tutti i dettagli relativi al prezzo di acquisto ed ai servizi collegati
I prezzi di vendita indicati sul sito sono comprensivi di IVA?
Sì, i prezzi indicati si intendono IVA compresa; restano escluse solamente le spese per il passaggio della proprietà. Le auto, quando necessario, prima della consegna vengono ripristinate sia come carrozzeria e vengono tagliandate.
Quali sono i vostri orari? Siete aperti la domenica?
Siamo aperti dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18.30. Dal lunedì al sabato. Chiusi il sabato pomeriggio. La domenica siamo aperti solo in caso di eventi o presentazione nuovi modelli. In ogni caso, se le capitasse di tardare, può chiamarci prima dell'orario di chiusura e faremo il possibile per attenderla.
Come posso avere una valutazione del mio usato?
È molto semplice e veloce. Compili il modulo di richiesta permuta che trova in ogni annuncio delle nostre auto. Può inserire anche alcune foto in modo da permetterci di valutare al meglio la permuta.
Potete darmi una valutazione tramite telefono?
Facciamo principalmente valutazioni tramite e-mail e questo è soprattutto nel suo interesse. Solo così sarà sicuro che l'offerta ottenuta possa essere rispettata (salvo visione e prova)
È possibile finanziare il prezzo d'acquisto?
Sì, Gesicar è convenzionata a diverse società finanziarie. La sua auto può essere finanziata fino al 100% del prezzo d'acquisto nella maggior parte dei casi. Sul nostro sito è presente il simulatore finanziario per dare un’idea della rata, precisiamo che di volta in volta è necessario richiedere il preventivo tramite mail o telefono riferito all’auto da acquistare.
Siccome vengo da lontano, posso sbrigare tutte le pratiche di acquisto/vendita/permuta in una sola giornata?
Certamente, Gesicar è organizzata con un sistema di vendita ultra collaudato. Abbiamo clienti che quotidianamente acquistano da noi da tutta Italia e da gran parte d'Europa. Anticipando tramite mail i documenti necessari, alla consegna in soli 30 minuti espleteremo tutte le pratiche necessarie per l'acquisto, la vendita o la permuta. Se arriva in treno veniamo a prenderla in stazione (Livorno Centrale). Nella sezione contatti ci sono tutti i dettagli per raggiungerci. Lei deve solamente organizzare il viaggio, al resto ci pensiamo noi!
Le vostre autovetture sono garantite?
Tutte le nostre autovetture vendute a privato sono coperte da una garanzia di 12 mesi, che inizia a decorrere dalla data dell' acquisto. Offriamo la possibilità di estendere la garanzia fino a 36 mesi, assistenza stradale inclusa.
Cos'è l'estensione della garanzia?
L'estensione della garanzia ha un costo che varia da 800 a 4500 € indicativi, dà la possibilità di effettuare eventuali riparazioni in garanzia presso il suo meccanico di fiducia, senza dover necessariamente recarsi da noi. Inoltre, in caso di guasto, potrá chiamare il numero verde che le indichiamo ed un carro attrezzi trasporterà la sua autovettura presso l'autofficina più vicina.
Consegnate le autovetture a domicilio?
Offriamo la possibilità di consegnare le auto a domicilio con truck esclusivo di proprietà.
Quali documenti servono per fare un finanziamento?
Per effettuare il finanziamento dell’auto, a parte eventuali casi specifici, che vengono trattati sul momento, i documenti necessari sono i seguenti: - Per i privati: Carta d’identità o patente, Codice fiscale o tessera sanitaria, Busta paga e codice IBAN - Per le aziende :visura aggiornata e documenti legale rappresentante, Modello Unico (in caso di aziende o ditte individuali vanno allegate anche le ricevute di presentazione telematica), Codice IBAN.
Cosa fare se mi si ferma l’auto?
Se ha bisogno di assistenza su strada, nel caso in cui la sua auto sia coperta da garanzia (anche per eventuale estensione) puó contattare il numero 800 68 68 68 dall'italia oppure il numero +39 02 26 609133 dall'estero.
Che documenti devo portare per permutare la mia auto?
Deve presentarsi presso la nostra sede il proprietario/intestatario con libretto di circolazione originale, certificato di proprietà originale (CDPD), copia dell'ultimo bollo pagato, doppia chiave e il libretto tagliandi, oltre ai documenti di identità: carta d’ identità e codice fiscale. Per le aziende deve firmare il legale rappresentante (oppure tutti i soci che hanno potere di firma).